Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l’ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast argentino spuntano nuovi retroscena

Come da tradizione, le notizie sulla sua vita, sulla sua carriera, e perfino sulle sue relazioni amorose, emergono quasi sempre prima dai social. Uno strumento utilizzato in dose massicce da Camila Giorgi, l’ex tennista marchigiana che non più tardi di 6 mesi e mezzo fa ha dato il suo improvviso addio al tennis.

Non che fosse reduce da chissà quale periodo di soddisfazioni sul campo, la bella Camila, ma l’annuncio – addirittura successivo alla cancellazione nelle liste dell’ITIA degli atleti ritirati alla data del 7 maggio 2024 – del ritiro dall’attività agonistica ha lasciato tutti di stucco. Coincidenza volle che tale decisione coincise con una sorta di sparizione – mai definitivamente chiarita in tutti i suoi dettagli nemmeno nei mesi successivi – dall’Italia di lei e della sua famiglia. Con tanto di irreperibilità perfino sul cellulare personale.

I noti problemi col fisco, attribuibili anche alla gestione familiare dell’azienda di famiglia ‘Giomila‘, della quale la bella tennista è testimonial e modella diretta, scatenarono una serie di chiacchiere ed illazioni. Tutto sommato la normalità per una donna che, anche a causa dei suoi comportamenti sui social, è sempre stata sulla bocca di tutti. E per via di una presunta scarsa professionalità legata alle troppe attività extratennistiche, e per l’attribuzione di flirt e relazioni col personaggio misterioso di turno.

Camila Giorgi, la verità sul suo ritiro dal tennis
Dopo aver risposto – giusto qualche giorno fa -, nel corso di una sessione di domande/risposte sul suo profilo Instagram, a domande sul perché si fosse trasferita in Argentina, la marchigiana ha rivelato di essere ufficialmente fidanzata con Ramiro Marra, deputato del partito ‘La Libertad Avanza’ ed ex candidato a capo del governo di Buenos Aires.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *