Camila Giorgi, dopo il giallo della scomparsa e le voci sui debiti col Fisco, riappare sui social: “Molte voci inesatte sui miei piani”

Camila Giorgi, il mistero su dove sia finita continua. Ma almeno l’ormai ex tennista è tornata a farsi viva con i suoi fan, soprattutto dopo che erano emerse alcune sue pendenze con il fisco: «Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani, non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle

Di fatto, si era scoperto solo per caso che Camila si era ritirata dall’agonismo, senza alcun annuncio ufficiale. Il Corriere della Sera aveva provato allora a rintracciarla, trovando tuttavia spenti il suo cellulare e quello del padre, che le fa da allenatore. Si era ipotizzato così che fosse andata all’estero. C’era chi aveva ricondotto la presunta fuga alla vicenda delle false vaccinazioni Covid in cui era rimasta coinvolta, anche se, francamente, sembrava abbastanza surreale. Poi il quotidiano di via Solferino ha raccontato di un suo contenzioso con il fisco, con la guardia di finanza che l’aveva convocata il 13 aprile senza riscontro. E che l’aveva poi cercata per notificarle degli accertamenti, ma senza trovarla. Così come non sarebbero reperibili i genitori e il fratello. Scrive il Corriere che «risulta anche, dalle indagini condotte dalla Procura di Firenze nei suoi confronti, che la famiglia della trentaduenne abbia un curriculum altrettanto problematico sotto il profilo delle dichiarazioni dei redditi. Non risultano presentate le dichiarazioni annuali insomma».

Da qui il sospetto che si fosse trasferita negli Usa. Dove sia, a dire il vero, ancora non lo sa. Ma Camila è a quel punto tornata sui social, dove vanta oltre 700 mila follower, per rassicurare chi la segue: «Ai miei adorati fan: sono felice di annunciare il ritiro dalla mia carriera agonistica». Ma sul resto, al momento tace: «Chiedo cortesemente per informazioni veritiere di seguire la mia pagina Instagram, perché finora stanno uscendo solo articoli fake». E aggiunge che del tennis «conservo tutti i bellissimi ricordi. Sono grata del meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni». Sul futuro, invece, dice: «Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani, non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti possibilità future. È una gioia condividere la mia vita con voi, continuiamo questo viaggio insieme».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *